Libro di Marco Aurelio con l'horologio de' prencipi. Destinto in 4 volumi. Composto per il molto reuerendo signor don Antonio di Guevara, ... Con la giunta del quarto libro, già tradotto di lingua spaguola in italiano, da la copia originale di esso auttor
Primary tabs
Loading the Internet Archive BookReader, please wait...
Title:
Libro di Marco Aurelio con l'horologio de' prencipi. Destinto in 4 volumi. Composto per il molto reuerendo signor don Antonio di Guevara, ... Con la giunta del quarto libro, già tradotto di lingua spaguola in italiano, da la copia originale di esso auttore, si com'era nella quarta impressione. Et con lettere, figure, e postille, …Description:
4: Il quarto libro di Marco Aurelio, con l'horologio de'principi, nuouamente posto in luce. nel quale si tratta, come il prencipe si deue gouernare nella sua corte, et casaCreator:
Antonio de GuevaraPublisher:
Venetia : appresso Francesco PortonarisDate:
1575Subject:
filosofiaSource:
collocazione L II 22 (v. 1-4 legati insieme)PS 000011008